All trial Toscana 2012

GARA3

DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012 SANTA FIORA (GR)

Il terzo appuntamento con l’ALL TRIAL Toscana è certamente da non perdere, con tutti gli appassionati, siano essi agonisti o semplici praticanti, invitati in un luogo di montagna molto adatto alla pratica di questa disciplina del fuoristrada : il Monte Amiata nel Comune di Santa Fiora in provincia di Grosseto.
La manifestazione è dedicata a tutti quegli appassionati che vogliono fare il trial nel più pacifico e semplice dei modi; il percorso è come sempre “garantito”, grazie anche ad una supervisione “federale” in modo che tutti, ma proprio tutti i “basetrialisti” trovino il piacere di affrontare delle appetibili zone controllate.
Utile sottolineare, per chi si avvicinerà al ALLTRIAL per la prima volta, che possono partecipare tutti i licenziati, i possessori di tessera Sport e anche quelli di tessera Member; i costi di iscrizione sono molto contenuti (solo 15 euro), con OP possibili dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e fine gara standardizzata alle ore 15,30, giusto in tempo per una veloce premiazione, estrazione di regali e spuntino offerto a tutti i partecipanti.

Quindi lo spirito giusto per passare una domenica simpatica con una gara “facile” sicura e divertente, in un ambiente amichevole ed in una location degna di nota molto adatta alla pratica di questa disciplina le foreste dell’Amiata a 1300 metri di altezza . Il Moto Club Santa Fiora ha creduto in questo nuovo progetto, mettendo a disposizione strutture ed esperienza, per fare crescere ancora di più lo sport trial partendo dalla base, mixando correttamente la giusta dose di “competizione” con il divertimento e la semplicità.

ORGANIZZATORE:

MOTOCLUB SANTA FIORA

P.zza Garibaldi , 38 – 58037 Santa Fiora (GR)

Telefono 0564 977082     Fax: 0564977612    Mail: motoclubsantafiora@alice.it

PARTENZA DELLA MANIFESTAZIONE: